2. pubblicità: i cookie potranno venire utilizzati anche per sottoporre all’utente degli annunci pubblicitari (behavioral retargeting) al di fuori del presente sito, pertinenti con le pagine viste in questo sito. I cookie vengono gestiti a tale scopo da servizi di terze parti, che si impegnano a trattarli nel rispetto delle attuali normative sulla privacy e che aderiscono al Self Regulatory Program for Online Behavioral Advertising. Tali terze parti sono: Google Inc. e DoubleClick Inc. Tutti i cookie utilizzati per il behavioral retargeting potranno essere disattivati, oltre che dalle preferenze del browser, anche dalla pagina http://www.aboutads.info/choices/. A questa pagina invece è disponibile la privacy policy di Google Inc. e DoubleClick Inc. in merito alla pubblicità: http://www.google.com/intl/it/policies/technologies/ads/.
Per qualsiasi chiarimento tecnico scrivere a associazionemabota2010@hotmail.com
Facoltatività del conferimento dati:
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali qualora richiesto in apposite sezioni del sito. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Modalità del trattamento:
Salvo ove diversamente indicato nelle specifiche informative presenti all’interno del presente sito web, i dati personali saranno trattati con strumenti automatizzati e per il tempo strettamente necessario al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti, dopodiché saranno distrutti.
Mabota a.s.a. garantisce il trattamento lecito e secondo correttezza dei dati personali forniti attraverso il sito, nel pieno rispetto della normativa vigente, nonché la massima riservatezza dei dati forniti in sede di registrazione.
I dati potranno essere conosciuti e quindi trattati dai componenti dello staff di Mabota a.s.a. individuati come incaricati del trattamento.
I dati non saranno comunicati o diffusi a terzi se non nei limiti ed alle condizioni espressamente indicate nell’informativa di volta in volta fornita all’utente e previa autorizzazione da parte dello stesso, e sempre nello stretto rispetto del principio di necessità e proporzionalità.

Link esterni:
Allo scopo di meglio soddisfare le aspettative degli utenti che lo consultano, il presente sito web contiene collegamenti con altri siti non gestiti direttamente da Mabota a.s.a.

Non è responsabilità di Mabota a.s.a. il contenuto o l’aderenza o meno alle normative in materia di protezione e riservatezza dei dati elettronici di questi siti.

Diritti degli interessati:
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
Tali richieste possono essere indirizzate all’indirizzo e-mail associazionemabota2010@hotmail.com
Il testo integrale del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 è consultabile sul sito del Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).