338 8216269 passo Barnabiti 5/2 - 16122 Genova

Anche quest’anno come negli anni scorsi, stiamo lavorando per organizzare la Quinta Edizione del nostro tradizionale evento culturale “Ngwoma mundo” in collaborazione con associazioni e comunità locali per parlare di solidarietà e promuovere il dialogo per l’integrazione di immigrati nella società Italiana.

L’Associazione si propone di realizzare progetti di sviluppo sia in Africa che in Italia, coltivando e rafforzando i legami con le comunità di origine dei diversi membri dell’associazione principalmente nel campo dell’educazione e della cooperazione.
L’evento “Ngwoma mundo” giunto quest’anno alla quinta Edizione, Festival della musica del mondo, Festa multietnica, è un evento di solidarietà, in collaborazione con il Programma Sviluppo 76 onlus per la costruzione di una scuola nella Repubblica democratica del Congo e di avviare un attività generatrice di reddito (costruzione di una macchina da olio di Palma) per aiutare le famiglie del villaggio Nsangi a pagare le tasse scolastiche.

IL PROGRAMMA DELL’ANNO

Per i nostri obiettivi, “Mabota” cerca di mantenere i rapporti con la cittadinanza

I nostri appuntantamenti: 3 durante l’anno:

-1) Sabato 04 Maggio con il Festival della musica del mondo

-2) Giugno e Luglio 2019 con il Torneo di Calcio

-3) 21 Dicembre 2019 la Festa multietnica.